Entertainment

1A DIVISIONE

GEMINI VOLLEY-REAL BC 2-3
Finalmente vinciamo il primo tie break dopo quattro persi. A dire il vero siamo andati vicinissimi a perdere anche questo.
1 Set : Abbastanza equilibrato, buone giocate, partita bella da vedere, parte meglio il Gemini fino al punto 13 sempre avanti 1… 2 punti,poi sorpasso e allungo Real fino al 19/25

2 Set: Le nostre ragazze dopo aver preso le misure nel primo set dominano in lungo e in largo fino a chiudere 15/25

3 Set: La svolta, partiamo ancora bene sembrava non ci fosse storia fino al 13/16,poi non si sa ne come ne il perche’ il buio è sceso sulle nostre ragazze perdendo 25/23.

4 Set: Le padrone di casa prendono coraggio mentre le nostre si demoralizzano, non riusciamo piu’ neanche a fare una giocata facile risultato 25/21.

5 Set:Ennesimo tie break le sensazioni sono le peggiori sembrava di essere in attesa del k. O. Si parte e si arriva al 11/3 per le padrone di casa, va in battuta Linda Ferrari e tra un paio di eis, un paio di doppie del loro palleggio, un paio di ricezioni sbagliate del loro libero e sopratutto di due mega muroni nostri si val sul 11/14.Poi non mi ricordo gli ultimi scambi so solo che e’ finita 12/15.
Prossimo impegno casalingo venerdi contro Intrepida, la quale si è vista sconfitta contro il Locara venerdì scorso…

Share