Entertainment

Settimana negativa per tutte le squadre della nostra Società a partire dalle ragazze della serie D fino a quelle più giovanissime dell’under 12. Qui di seguito vi riportiamo brevi commenti inerenti alle partite.
Serie D :
partite iniziata male, subito sotto di 2 set a zero con i seguenti parziali… 25/22… 25/12…. Poi dopo l’ennesimo scossone del mister Azzini nei confronti delle giocatrici,la quale si sono dimostrate poco efficaci sia in attacco che in difesa nei set antecedenti, si sono messe a giocare discretamente,commettendo pochi errori riuscendo così a riprendere in mano una situazione tragica e riportando la gara sulla giusta direzione pareggiando i set arrivando così al tie-break. Nonostante gli ultimi suggerimenti le nostre ragazze hanno perso con il seguente parziale 15 a 6.

Prima Divisone:
Molti errori da parte delle nostre ragazze in questa partita, sia in battuta,che in attacco,che in difesa con cui si sono ritrovate sotto di 2 set a 0 con i seguenti parziali: 25 a 18 …. 25 a 23.
Anche nel terzo set all’insegna degli errori da ambo le parti, portandosi punto a punto sul 21 pari, in battuta va Chiara Bissolo che,azzeccando tre battute di fila, ci porta sul 24 a 21. Le avversarie non mollano e con due attacchi si riportano sotto 24 a 23. Dopo vari scambi, il set si conclude a favore nostro con un pallonetto con cui ci porta a 2 set a 1 per il Cavaion.
Quarto set a favore nostro, le nostre battute mettevano in moltissima difficoltà di ricezione le avversarie alla quale non potevano ricostruire il gioco. Cavaion in difficoltà, set vinto facilmente da noi 25 a 12
Tie-Break combattuto fino al 10 pari poi siamo crollati perdendo il set 15 a 11

Under 16:
Partita persa malamente nonostante le nostre avversarie fossero al nostro pari livello.
Primo set le nostre ragazze erano molto timorose, perso 25 a 10; secondo set dopo i rimproveri del coach Benetti riportata la parità 25 a 21; terzo set nonostante fosse combattuto punto a punto abbiamo perso 25 a 23; quarto set, dopo moltissimi errori in fase di ricezione, abbiamo perso per 25 a 12.

Under 13:
Primo stop delle nostre ragazze, nonostante una buona prestazione in campo,risultato a noi sfavorevole pur giocando fino alla fine su ogni palla. 25 a 13 …. 25 a 10 …. 25 a 17

Una settimana insomma da dimenticare per le Ragazze della Real BC Volley, motivo in più per farsi su le maniche e lavorare duramente durante gli allenamenti settimanali preparandosi al meglio alle prossime sfide

Share