News

Ed anche questo week end si è chiuso alla grande per le nostre compagini.

La Under 16 vittoriosa per 3 a 0 a Cerro Veronese contro U.S.Corbiolo.

Autoritaria la partita delle ragazze che per il primo anno disputano il campionato di Under 16. Sono tutte molto giovani e ci daranno sicuramente grosse soddisfazioni anche in futuro.

Ora la classifica ci arride con un ottimo secondo posto alle spalle della corazzata Vidata (Antares) che ci farà visita sabato 28 ottobre alle 16.30.

Grazie anche al super tifoso Battista che con la sua bella vociona tiene sempre alta l’attenzione delle ragazze……

Bellissima è stata anche la prestazione della nostra prima squadra.

In un palazzetto da serie A hanno disputato una prestazione perfetta contro U.S.Torri a Torri di Quartesolo(VI).

I parziali ( 20-25 18-25 20-25)la dicono tutta sulla partita sempre giocata con grande attenzione dalle nostre.

La classifica oggi ci lascia con poco ossigeno tanto è bella, godiamocela. Renato Zucchelli ci tiene a terra. Il campionato è solo agli inizi, siamo una neopromossa e debuttante in questo torneo. Gli innesti alla formazione che ha conquistato la promozione si stanno integrando ma si deve ancora lavorare molto e a tutti i livelli.

Mettiamo in cascina questi punti preziosi e continuiamo a lavorare con questa intensità. Siamo certi che avremo molte soddisfazioni da questa squadra.

Sabato prossimo al palazzetto di Brognoligo ci farà visita la formazione estense del Petra1. Fondamentale ancora una volta sarà il sostegno dei nostri meravigliosi tifosi, a cominciare dalle ragazze dei campionati giovanili.

FORZA REAL BC

 

Share